Storico cronache notizie
News > Storico cronache notizie
fine stagione 2016_2017 ________________________________________________________________________________
Allievi 2001 vincono con merito il torneo di Urago M. giocando le partite contro i ragazzi del 2000 ma imponendo sempre il proprio gioco . Dopo aver vinto con il Mompiano e impattato con la Volta , in semifinale eliminano lo United e in una tiratissima finale battono ai rigori il Nave . Bravi a tutti . ora li aspetta iltorneo di casa .
Domenica 21 maggio
Giovanissimi 2002 , la finale provinciale ci sfugge ai rigori . Nonostante una prestigiosa prestazione non riusciamo a spuntarla e solo la roulette dei rigori ci condanna. Partiamo un po' ad handicap andiamo sotto addirittura di due gol , ma teniamo botta . Il secondo tempo è un monologo nella metà avversaria e sul filo di lana pareggiamo meritatamente . Poi rigori sono da dimenticare il nostro portiere ne para addirittura tre , ma purtroppo l'emozione ci gioca un brutto scherzo. Peccato , comunque tanti tanti complimenti a tutto il gruppo giocatori , dirigenti , allenatori , e comunque e sempre forza Cellatica
Domenica 14 maggio
Giovanissimi 2002 , ci aspetta la finale provinciale . Con un sontuoso primo tempo che termina 3 - 0 per noi al Robusti campo non facile mettiamo il sigillo ad una partita che ci apre le porte della finale provinciale . Le Rondinelle mai dome tentano una reazione nel secondo tempo , ma teniamo botta e alla fine con grande merito la spuntiamo . Ora domenica 21 alle 9 c'è la finale contro il Collebeato a Flero , comunque vada il trend di forma di questi ragazzi ormai è veramente performante , i presupposti per completare l'opera ci sono tutti , speriamo bene e comunque e sempre forza Cellatica .
Mercoledì 10 maggio
Giovanissimi 2002 , volano in semifinale .Altra prestazione di lvello dei ragazzi di Lorandi che con un perentorio 5 - 0 liquidano il malcapitato Lonato . Ora ci aspetta una partita tosta contro le Rondinelle domenica alle 10 da loro , i presupposti per guadagnarci la finale ci sono tutti , speriamo bene e comunque e sempre forza Cellatica .
Domenica 7 maggio
Giovanissimi 2002 , comincia nel migliore dei modi il cammino dei giovanissimi nelle finali provinciali. Partita con il Real Mairano , mai in discussione netto il divario dei valori in campo e il risultato lo testimonia. Prossimo avversario sarà la Virtus Feralpi Lonato mercoledì 10 maggio ore 18 in casa speriamo bene e comunque e sempre forza Cellatica .
Venerdì 28 aprile
1° Categoria terminiano la stagione con un eclatante risultato su un Bovezzo in disarmo. Stagione pìù che positiva per mister Andrea Abrami che anche per la prossima stagione sarà al timone della squadra . Bene e arrivederci all'anno prossimo .
sabato 29 aprile
Allievi 2001 , sbel finale di campionato per i ragazzi di mister Pasotti , che nell'ultima partita della stagione trovano la quarta vittoria consecutiva battendo 5-3 il Vallecamonica. I gol di Primavera,Guarini , Frassine .Ora ci sono i tornei di Adro e Cellatica per terminare al meglio una soddisfacente stagione.
domenica 24 aprile
Giovanissimi 2002 , termina con una goleada il girone primaverile dei giovanissimi che si impongo nettamente in quel di Roncadelle terminando al secondo posto dietro ad un sorprendente Collebeato, bene.
Giovanissimi 2003 , buon pareggio dei 2003 contro un accreditato Concesio , ora fare bene nei tornei estivi per terminare al meglio una buona stagione.
Giovedì 20 aprile
Juniores nel recupero infrasettimanale giochiamo un tempo il secondo . Il primo lo regaliamo assieme ad un gol della domenica che determinerà la nostra sconfitta, pesante in quanto ci pregiudica l'accesso ai play off , peccato.
sabato 23 aprile
Juniores regionali , si riscattano in casa nell'ultima di campionato contro il Rezzato bene tutta la partita ,si chiude una stagione più che positiva l'appuntamento è per l'anno prossimo . Bravi tutti .
Allievi regionali finiscono con un salomonico pareggio in quel di Albino , ancora una volta stagione più che positiva quella del mister Tomasoni arrivederci all'anno prossimo .
Allievi 2001 , sontuosa vittoria contro un malcapitato Rezzato sullo splendido campo in erba di Cellatica. Il 6-1 finale è frutto dei gol di Capelli,Bugatti,Guarini,Frassine,Salcuni . Ora ci aspetta la trasferta in valle speriamo bene .
domenica 24 aprile
Giovanissimi 2002 , vittoria che si usa dire di carattere dei giovanissimi contro un grintoso Palazzolo . Sotto di un gol hanno la forza di reagire e pareggiare già nel primo tempo e completarne l'opera nel secondo che regala la vittoria e il secondo posto in classifica , bene.
1° Categoria nella penultima di campionato altro brutto passo falso in quel di Bagnolo contro avversari affamati di risultato per la salvezza non reggiamo l'urto e ne becchiamo addirittura quattro .Ora è d'obbligo cercare il riscatto in casa nell'ultima di campionato contro il sorprendente Bovezzo.
Mercoledì 12 aprile
Nel recupero infrasettimanale nel sentito derby col Gussago gli Allievi 2001 faticano nel primo tempo che termina sul 2 - 2. Nel secondo tempo mettono in campo cuore e carattere e vincono meritatamente 6 - 3. L reti di Frassine (2) , Salcuni, Capelli, Albini, Guerini. Dopo la sosta pasquale la ripresa sarà col Rezzato.
sabato 15 aprile
Allievi regionali , pur giocando sotto tono e a ritmi blandi sullo stupendo tappeto erboso del campo campo n. 1 i ragazzi di Tomasoni incassano una sontuosa vittoria per 3 - 0 contro i pericolanti avversari della Nembrese .
Juniores partita di grande carattere sotto addirittura per 3 - 1 , ribaltano partita e risultato . Primo tempo con tante occasioni che aimè vanifichiamo . Andiamo sotto in circostanze roccambolesche , ma ecco la reazione e il recupero inaspettato . Le reti Raffelli(2) Loda(2) bene ancora in corsa per i play off.
Sabato 8 aprile
Juniores , partita rimandata al 20 aprile .
Incappano in un'altro pomeriggio sfortunato i giovanissimi 2003 , che contro un Lograto non trascendentale , offrono una mediocre prestazione , da rivedere .
domenica 9 aprile
Allievi regionali , buonissima prestazione contro la corazzata Darfo che nel BSOggi ci aveva strapazzato .Sconfitta immeritata più giusto un pareggio peccato.
Partita di grande carattere al comunale di Malonno dei Giovanissimi 2002 che si impongono per 4 - 3 ai grintosi valligiani , che come ben sappiamo non demordono mai. In vantaggio nel primo tempo vengono raggiunti e sorpassati , ma un paio di cambi fanno stavolta la differenza e sul filo di lana portiamo a casa 3 punti importanti . Bene
Per la prima squadra era una partita molto difficile soprattutto per le motivazioni che di solito in questo sport fanno la differenza. Così è stato ,avversari arrembanti e vogliosi di risultato che li porta molto vicini alla promozione . Nonostante il momentaneo pareggio le diversità in campo erano abbastanza palesi , aggravate anche dalla maleaugarata inferiorità numerica . Restano 2 partite alla fine Bagnolese e Bovezzo l'ideale sarebbe chiudere in bellezza speriamo bene .
Sabato 1 aprile
Juniores , siamo ufficialmente la bestia nera del la capolista Sarnico .In riva al lago vinciamo 3 - 2 meritatamente , prima sconfitta casalinga per loro . Per noi partita ben giocata ordinati in campo e concentrati per vincerla e cosi' è stato . E come dice il suo mister squadra ignorante ora i play off sono un traguardo raggiungibile. Bene.
Allievi regionali , grande riscatto dei ragazzi di Tomasoni che contro la corrazzata V. Bergamo portano a casa , se pur soffrendo una meritata quanto salutare vittoria . Bene
Incappano nella prima in classifica i giovanissimi 2003 , la Voluntas e nonostante la sconfitta , maturata da una affrettata espulsione giochiamo praticamente tutta la partita in 10 , teniamo testa ai quotati avversari .
domenica 2 aprile
Altra superlativa prestazione dei Giovanissimi 2002 che in casa della capolista Pontogliese , dominano e si impongono senza mai rischiare per 1 - 0. Avversari fisicati e corretti che nulla hanno potuto contro la maestria calcistica che i nostri ragazzi hanno saputo mettere in campo. Benissimo .
Bella vittoria dei 2001 che battono 2-1 un tenace Valgobbia Z. I ragazzi di Pasotti riassaporano la gioia di vincere andando a segno con Frassine e Bugatti . Ora testa al derby posticipato a mercoledì 12 aprile . Bene .
La prima squadra parte male e poi si riprende sfiorando addirittura la vittoria. Contro un blasonato e nominalmente quotato Sporting i ragazzi di Abrami forniscono una buonissima prestazione . Concediamo 2 gol nel primo tempo uno fortunoso e un rigore frutto di ingenuità giovanile . Il secondo tempo è un'altra storia mettiamo sotto gli avversari prima accorciamo con Capelli e pareggiamo con Morelli . Bene era un riscatto auspicato dopo la pesante sconfitta contro L'Urago M.
Sabato 25 marzo
Juniores niente da fare per il Travagliato anche se va in vantaggio viene rimontato e alla fine il risultato diventa rotondo 4 - 1. Bene.
Si ripetono i giovanissimi 2002 con una maiuscola prestazione mettono a tacere un petulante Sporting Club con il classico risultato all'inglese 2 - 0 .Ottimo
Nonostante la sconfitta, discreta prestazione dei 2001 fortemente rimaneggiati cercano di tener botta ad un attrezzato Real Leno , ma la carenza in alcune posizioni si fa sentire .
domenica 26 Marzo
Allievi regionali pesante sconfitta in quel di Sarnico capoclassifica inesorabile .
Bel riscatto dei 2003 che vincono l'atteso derby col Gussago partita mai in discussione alla fine sarà un sonante 4 - 0.
La prima squadra fortemente rimaneggiata e con tanti giovani in campo , viene maltrattata da un Urago cinico e concentrato sull'obbiettivo dei play off . Domenica contro lo Sporting l'opportunità di rifarsi .
Sabato 18 marzo
Juniores pur fornendo una buona prestazione i ragazzi di Donà non riescono a rimediare al gol subito e perdono una a zero col Valcalepio.
Altra bella e convincente prestazione dei giovanissimi 2002 sul campo in erba della Capriolese . Risultato mai in discussione partita ben gestita 2 - 0 il risultato finale bene .
Nonostante la sconfitta i 2003 offrono una delle più belle prestazioni della stagione . Peccato perchè avrebbero meritato di più , sempre avanti hanno subito gol da micidiali contropiedi che hanno determinato il risultato finale .
domenica 19 Marzo
Allievi regionali perdono in casa con la pericolante Pavoniana ,avversari più determinati e concentrati sul risultato per conservare la categoria .
Per i 2001 una sconfitta scaturita soprattutto da qualche distrazione difensiva di troppo che ha aiutato gli avversari ad accaparrarsi l'intera posta in palio , peccato .
La prima squadra sottovaluta il Travagliato e va sotto addirittura di 2 gol . Nella ripresa però riprende la partita in mano e col ritrovato Danny e il solito e ormai collaudato Kevin Okou riporta le sorti in parità.
Bs Oggi
A malincuore ma usciamo dalla competizione sia con gli allievi che subsicono un pesante passivo in quel di Darfo , sia con gli juniores che in vantaggio per 2 - 0 nel primo tempo si fanno rimontare da un un indomabile Cazzago per sciupare tutto nella roulette dei calci di rigore . Peccato .
Sabato 4 marzo
Un black out verso il 30' del primo tempo è fatale agli Juniores che contro la Governolese vanno sotto e non riescono più a rimontare .
I 2001 dopo le ultime belle prove , subiscono un pesante passivo , in quel di Mazzano contro una agguerrita e organizzata CMM.
Altra sconfitta questa volta casalinga dei 2003 che vanno sotto e non riescono a reagire .
domenica 5 Marzo
Sembrava fatta quando mancavano una decina di minuti alla fine ,per gli Allievi regionali , contro un irriducibile Ciliverghe ,che prima pareggia e poi riesce anche ad andare in vantaggio .La differenza la fanno proprio i cambi che in un campionato così competitivo fanno spesso la differenza .
Probabilmente Coccaglio bravo e troppo forte, per i nostri volenterosi giovanissimi 2002 , che offrono una buona prestazione , senza però trarne vantaggio .
Per la prima squadra era una vittoria agognata per cancellare la beffa dell'andata, e così è stato .Partita senza infamia e senza lode nel primo tempo . Inizia il secondo tempo e come al solito nel calcio , sono gli episodi che fanno la differenza, e su una bella verticalizzazione la difesa gussaghese si fa cogliere impreparata , Andrea Morelli entra in area e a tu per tu col portiere , viene atterrato , rigore ed espulsione . Trasforma impeccabilmente il Gaudo . Il Gussago è nervoso e impaziente, e invece di restare in partita rischia subito e sul filo del fuori gioco in una bella ripartenza Capelli sancisce il 2 - 0 . Seconda espulsione per l'irrequieto ex di turno Andrea Bani che si fa espellere per doppia ammonizione . I fantasmi dell'andata cominciano ad aleggiare sul campo , ma questa volta il Cellatica controlla e porta a casa il derby e una classifica sempre più convincente . Bene .
sabato 25 Febbraio
Di nuovo bene gli Juniores ache nella partita spareggio con la Tevigliese incassano una suntuosa quanto meritata vittoria . Partita molto equilibrata e piena di cambi di fronte alla fine la differenza la fanno le panchine vincente quella del Cellatica che alla fine la spunta per 4 - 3.
Pareggio 1-1 per i 2001 di mister Pasotti . Confermano il trend positivo costringendo per tutto il primo tempo l'ottima Adrense a subire . In vantaggio a inizio ripresa con Capelli subiscono il pareggio che sa di beffa per quanto visto in campo , un po' di sofferenza nel finale ma il risultato non cambia. Bene.
Erbusco troppo forte per i 2003 che vanno sotto e non riescono a reagire .
Bene gli esordienti 2004 contro i 2005 del Lumezzane.
domenica 26 Febbraio
Grande partita degli Allievi regionali che si riscattano in quel di Padenghe contro la Vighenzi vera sorpresa del girone . Ora la classifica sorride e rimane l'altro obbiettivo del BsOggi contro l'attrezzatissimo Darfo , speriamo bene .
Vittoria abbastanza scontata dei giovanissimi 2002 contro una Scalmati che ha messo in campo solo forza e poca tecnica . Meglio noi anche se subiamo troppo la fisicità di modesti avversari .
Per la prima squadra era una vittoria auspicabile e così è stato . Pronti via e siamo già in vantaggio con Pigi che purtroppo dopo 20 minuti si infortuna . La prestazione è stata di nuovo convincente e complice un Verolavecchia un po' allo sbando portiamo a casa 3 punti che ci proiettano verso una classifica più consona ai nostri valori . Domenica è derby col Gussago all'andata abbiamo buttato il risultato ora dobbiamo riprendercelo, speriamo bene .
e comunque e sempre forza Cellatica .
martedì 21 Febbraio
Nel recupero con il fanalino di coda la Verolese gli Jiuniores faticano , ma incassano tre punti importanti . Ora sabato li aspetta una partita spareggio per la posizione in classifica con la Trevigliese.
sabato 18 Febbraio
Bene gli Juniores a Desenzano pur non fornendo una prestazione degna di nota consolidano la classifica in attesa del fiducioso recupero con il fanalino di coda Verolese.
Finalmente una bella prestazione dei giovanissimi 2003 che battono il Collebeato con una sonante goleada.
Bene esordienti 2004 e 2005 che si impongono sulle dirette avversarie nel turno casalingo .
domenica 19 Febbraio
Nulla da fare contro lo Scanzo per gli Allievi regionali . Domenica un po' sottotono e un avversario veramente ben strutturato determinano la sconfitta anche un po' pesante dei ragazzi di Tomasoni .
Tonfo inaspettato dei giovanissimi 2002 che a Monticelli vengono sconfitti quasi più dal campo che dagli avversari . Qualcosa è da rivedere per il futuro .....
Si riscattano gli allievi 2001 che a Montichiari forniscono una buona prestazione che regala una confortante e ben augurante vittoria .
Bella prestazione della prima squadra contro un ambizioso Lograto degli ex Trombetta(capitano dalla stucchevole e continua lamentela arbitrale) e l'allenatore Santini . Ci si attendeva qualche cosa in più e così non è stato perchè la partita l'ha fatta quasi sempre il Cellatica meritando di andare in vantaggio in più di una occasione . Il vantaggio lo trovano gli avversari con un tiraccio beffardo che passa fortunosamente in mezzo alle gambe del nostro estremo difensore . La reazione è immediata e Kevin Okou partito dalla panchina mette a sedere due avversari e insacca lo strameritato pareggio .
Comunque bene ora mantenere questo trend di gioco e prestazione sarebbe veramente performante .
Sabato 11 Febbraio
Sconfitta immeritata degli Juniores che offrono una bella prestazione contro una prestigiosa Stezzanese . Una svista arbitrale nega un gol assolutamente regolare che avrebbe sancito la parità che probabilmente era il risultato più giusto . Comunque la crescita è costante avanti così .
Incappano invece gli allievi B in un'altra pesante sconfitta in casa contro l'Orceana . La cosa comincia ad essere un po' preoccupante .
Stessa sorte per i giovanissimi 2003 che beccano due gol dal Valtrompia anche qui situazione un po' critica .
Bene tutte le squadre dei piccolini esordienti e pulcini che hanno ripreso il campionato .
domenica 12 Febbraio
Importante e prestigiosa vittoria degli Allievi regionali in quel di Grumello . I vicini bergamaschi sono sempre degli avversari molto ostici ma ancora una volta i ragazzi di Tomasoni si sono imposti alla grande , ora la classifica sorride .
Sonante vittoria in casa dei giovanissimi 2002 che impongono il loro gioco dall'inizio alla fine ; bene in tutti i reparti questo è il giusto cammino da perseguire .
Doveva essere vittoria e così è stato . Contro il fanalino di coda S.Zeno si torna alla vittoria e ad una classifica di tutta tranquillità . Giusto l'approccio alla partita e nonostante la situazione di emergenza dopo mezzora riusciamo a passare . Sbloccato il risultato la partita si è messa in discesa . Domenica ci aspetta un avversario molto ostico il Lograto degli ex Santini e Trombetta ormai lanciato verso la conquista della promozione ; sarà dura importante sarebbe recuperare qualche risorsa , speriamo bene .
sabato 4 Febbraio
Rinviate le partite di Juniores , Allievi B e Giovanissimi 2002 .Giocano solo i giovanissimi fascia B in casa che impattano con il Chiari . Si poteva probabilmente fare di più , i margini di crescita ci sono , ma il lavoro è ancora lungo , forza e coraggio.
5 Febbraio
Importante e meritata vittoria degli Allievi regionali in casa contro uno dei tradizionali avversari bresciani , il Real Leno. Ora navighiamo in acque della classifica molto tranquille . Il buon lavoro di mister Tomasoni sta dando i suoi frutti per il futuro tutto quello che verrà sarà tanto di guadagnato , bene avanti così.
Dopo la buona prestazione in Valsabbia ci saremmo aspettati qualcosa di più dalla prima squadra. Invece , aimè , la legge spietata del calcio ha ancora una volta preso il sopravvento . Quando non fai gol poi alla fine lo paghi e così è stato. Di perdere non lo si è meritato , ma poi gli episodi fanno la differenza . Rimboccarsi le maniche e cercare di rimediare in fretta queste sono le consegne per mister Abrami , speriamo bene .
27 gennaio
Contro il Crema ,buonissima squadra , i nostri rincalzi alla prima categoria , non vanno al di là di un pareggio . Giocano una buonissima partita ma la bravura del portiere avversario e un po' di imprecisione sottoporta non ci permettono di portare a casa tre preziosissimi punti.
A Castelmella andavano in scena i 2003 per la ripresa del campionato , purtroppo torniamo a casa con una sonora quanto bruciante sconfitta per tre a zero . Dimenticare in fretta e rimboccarsi le maniche sabato c'è il Chiari per un pronto riscatto .
Partiti col piede sbagliato anche i 2001 . In casa col Botticino vanno sotto 1 - 3 il risultato finale ; situazione preoccupante l'anno prossimo li aspetta un campionato molto più impegnativo di questo . Speriamo bene .
28 gennaio
Anche gli allievi 2000 passano una brutta domenica sempre in sofferenza incassano 3 gol e ne fanno soltanto due . Importante sarà non sbagliare le partite fondamentali per la salvezza .
Pareggio sofferto dei 2002 che in casa contro un fisicato Collebeato vanno sotto di 2 gol . Nella ripresa le cose cambiano e riprendono in mano le redini del gioco e la partita . Purtroppo mancano di un niente il terzo gol che avrebbe significato una vittoria tutto sommato meritata .
Nonostante fosse rimaneggiata, la prima squadra, con un'ottima prestazione del ritrovato portiere Maifredi e del bomber Capelli portano a casa una eccellente vittoria dalla lontana Valsabbia . Ora recuperare qualche giocatore sarebbe l'ideale per continuare il trend positivo con il Valtrompia dell'ex Bullegas.
21 gennaio
Bruciante sconfitta degli juniores a Iseo contro un'Orsa non trascendentale subiamo un gol nelle poche conclusioni a rete degli avversari , ma non riusciamo più a raddrizzare la partita , peccato .In casa col Crema sarà duopo il pronto riscatto.
22 gennaio
Sofferta ma importantissima vittoria degli Allievi contro un combattivo San Lazzaro . Primo tempo discreto in cui andiamo in vantaggio , ripresa un po' in sofferenza , ma teniamo duro e portiamo a casa tre punti importantissimi per la classifica.
La prima squadra torna alla vittoria e in modo spettacolare contro una diretta avversaria per la salvezza . Partita mai in discussione bene in tutti i reparti . L'ideale sarebbe stato non subire gol comunque va bene lo stesso . Ora bisogna cercare di mantenere il trend positivo nella abbordabile trasferta in Valsabbia speriamo bene.
14 gennaio
Bene gli juniores che rifilano ben 4 gol alla Castellana squadra che in classifica aveva gli stessi punti nostri ; come si usa dire chi ben incomincia è quasi metà dell'opera .
Sempre nel pomeriggio in quel di Castelgofredo gli allievi invece , incappano in una bruciante sconfitta proprio contro i pari età della Castellana . Domenica in casa contro il San Lazzaro ci attendiamo un pronto riscatto dei ragazzi di Tomasoni.
15 gennaio
La prima squadra incassa due gol e perde contro un solido Saiano la prima partita del girone di ritorno . Importante ora è cercare di subire il meno possibile per non complicare troppo il cammino di una tranquilla salvezza ; speriamo bene.
Nel fine settimana , dopo la pausa natalizia , si riprende l'attività agonistica . Le squadre regionali infatti iniziano il girone di ritorno . Gli Juniores ospitano la Castellana , mentre gli allievi alle 16 saranno in scena proprio in quel di Castelgofredo con i pari età della Castellana. Domenica poi alle 14.30 la prima categoria sarà in trasferta a Rodengo contro un Saiano squadra molto agguerrita e con evidenti propositi di salire di categoria , speriamo bene.
17 dicembre
Cena di Natale
- Presso il ristorante "Il Moro" a bresciadue si è svolta la consueta cena di Natale dell'ASD Cellatica presenti tutti i dirigenti e allenatori . Il presidente ringraziando tutti i collaboratori ha fatto gli onori di casa presentando gli auguri societari , distribuendo rose alle signore presenti . Presente anche il sindaco ing. Paolo Cingia che ha voluto sottolineare l'opera importante dell'ASD soprattutto per i giovani della comunità che trovano nell'ambiente del calcio quegli stimoli giusti per una sana crescita sia fisica che morale .
17 e 18 dicembre
Torneo di Natale
- Presso la palestra comunale è andata in scena la 14° edizione del "Torneo Indoor Cellatica 2016" 12° Memorial Maurizio Botticini . Due giornate molto intense che hanno visto i futuri campioncini contendersi gli ambiti trofei messi in palio dall'ASD Cellatica . La manifestaione come solito ha avuto il suo importante riscontro sia per la partecipazione dei giovani atleti che per il pubblico (genitori , zii,nonni) che li ha seguiti in questa importante kermesse natalizia . Bene le squadre del Cellatica piazzatesi seconde in tutte e tre le categorie : Pulcini 2006,2007,2008 . Domencica 18 poi alle ore 18.30 si sono svolte , dopo l'estrazione della bella lotteria , le premiazioni , presenti graditi ospiti il sindaco Paolo Cingia e il portiere della nazionale e della Sampdoria Emiliano Viviano . Un ringraziamento a tutti i dirigenti che hanno collaborato e all'organizzatore dell'evento Severo Attilari .
11 dicembre 1° Categoria
Bovezzo - Cellatica 2 - 2
- Vista la situazione del momento un pareggio molto prezioso . Alla vigilia della partita vista le numerose assenze per infortunio e squalifiche quella di portare via un risultato positivo sarebbe stato ampiamente sottoscritto . Visto però poi come si erano messe le cose prendere gol nei minuti di recupero desta sempre un po' di rammarico . L'andata è terminata e siamo a metà classifica , il bilancio dire che può essere considerato positivo anche perchè ci sono buoni margini di miglioramento . Ora c'è la pausa natalizia per ricaricare le batterie si riprenderà il 15 gennaio del 2017 a Saiano squadra che lotta per la promozione .
11 dicembre 2016 Allievi
Nembrese - Cellatica 2 - 3
- Era importante vincere per tenere lontano una diretta avversaria per la salvezza e così è stato . Ottima prestazione nel primo tempo guastata da un inspiegabile calo nella seconda frazione di gioco che ha per messo agli avversari di rimettersi in gioco . Ora pausa natalizia la ripresa è per 15 gennaio del 2017 faremo visita alla Castellana.
11 dicembre 2016 Giovanissimi 2002
Cellatica - Leonessa 4 - 0
- Bisognava vincere per sperare di poter far parte delle sqiadre che parteciperanno alla fase regionale . La vittoria è arrivata , ma purtroppo dagli altri campi le notizie non sono state confortanti , peccato . Si riprenderà ,dopo la pausa natalizia , in data da destinarsi con il girone primaverile provinciale.
11 dicembre 2016 Giovanissimi 2003
Gussago - Cellatica 4 - 2
- Bruciante sconfitta nel derby col Gussago peccato perchè il finale del girone aveva offerte delle belle prestazioni . Si riprenderà ,dopo la pausa natalizia , in data da destinarsi con il girone primaverile .
10 dicembre 2016 Juniores
Cellatica . Bassa B. 5 - 0
- C'era bisogno di un pronto riscatto e così è andata . Il girone termina con una posizione in classifica di tutto rispetto . Ora c'è la pausa natalizia per ricaricare mente e muscoli si riprenderà il 14 gennaio del 2017 in casa con la Castellana che ha in classifica gli stessi punti nostri.
10 dicembre 2016 Esordienti 2004
Saretino - Capriano
- Altra conferma in quel di Sarezzo della continua crescita di questa squadra . Si riprenderà con il girone primaverile intanto durante la sosta i ragazzi saranno impegnati nel torneo della Voluntas.
10 dicembre 2016 Esordienti 2005
Roncadelle - Cellatica
- Anche i 2005 finiscono in bellezza ulteriore conferma di questi ragazzi che durante la pausa saranno impegnati nel torneo di S.Bartolomeo in attesa dapo la pausa natalizia del girone primaverile .
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4 dicembre 1° Categoria
Cellatica - Bagnolese 2 - 1
- Era importante vincere e convincere . Così è stato . Risaliamo la classifica e dopo più di un mese torniamo alla vittoria. Cominciamo bene e già dopo 10 minuti siamo avanti di 2 gol Alberti e Capelli i marcatori . Poi ci fermiamo all'inizio di ripresa restiamo in 10 e subiamo gol . Finiamo un po' in sofferenza ma portiamo a casa 3 punti importanti ; ora ci aspetta il Bovezzo in grande crescita mentre noi saremo purtroppo molto rimaneggiati da infortuni e squalifiche.
4 dicembre 2016 Allievi
Cellatica - Albino G. 3 - 2
- Vittoria sofferta e alla fine meritata anche se ci complichiamo un po' la vita . Importante era ritrovarci e incassare i tre punti . Obiettivo centrato . Un plauso al più piccolo del gruppo Omar Frassine .
4 dicembre 2016 Giovanissimi 2002
Bettinzoli - Cellatica 4 - 0
- Inaspettata e pesante sconfitta con la Betti che pregiudica anche l'eventuale passaggio al girone di ritorno regionale . Ora bisogna ritrovare la prestazione e con essa la vittoria contro la Leonessa in casa per sperare di passare al regionale .
3 dicembre 2016 Juniores
Rezzato - Cellatica 6 - 2
- Non era una partita a tennis , ma l'atteggiamento e l'approccio dei nostri giovani rincalzi lo ha fatta diventare . Cancellare in fretta prestazione e risultato . Riprendersi subito cercando di finire al meglio il girone di andata in casa con la Bassa B.
3 dicembre 2016 Giovanissimi 2003
Cellatica - Coccaglio 7 - 0
- Altra bella prestazione dei giovanissimi fascia B . Col Coccaglio non c'è stata partita , 7 a zero il risultato finale . I ragazzi stanno sempre più prendendo coscenza dei propri mezzi bene e avanti così . Domenica chiudono il girone di andata a Gussago per un accesissimo derby , e cavalcare sul nuovo trend è quasi d'obbligo.
3 dicembre 2016 Esordienti 2004
Cellatica - Capriano
- Altra bella e consistente prestazione contro un Capriano non del tutto sprovveduto. La crescita sembra evidente e i margini di miglioramento sono molto ampi sabato finiscono il girone di andata in quel di Sarezzo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
27 Novembre 2016 1° Categoria
ValgobbaZ. - Cellatica 4 - 1
- Che stiamo attraversando un brutto periodo si era visto . Certo è che la sconfitta pesante col capoclassifica ValgobbiaZ. lo accentua ancora di più . Importante ora è ricompattarsi e tener botta lavorare bene in settimana per affrontare in casa al meglio la Bagnolese .
27 Novembre 2016 Allievi
Darfo - Cellatica 2 - 0
- Che fosse una trasferta difficile lo si sapeva peccato perchè la prestazione e l'atteggiamento sono stati positivi , anche se contro avversari così attrezzati risulta difficile fare risultato. Ora riprendersi in fretta per gestire al meglio le partite di fine girone con squadre alla nostra portata .
27 Novembre 2016 Giovanissimi 2002
Cellatica - ValgobbiaZ. 3 - 4
- Inaspettata sconfitta in casa nello scontro diretto per la vetta della classifica. Non una grande prestazione contro un avversario alla nostra portata. C'era il black friday che si è protratto fino a domenica mattina perchè senza evidenti omaggi difensivi non avremmo perso una partita che stavamo meritatamente vincendo 2 - 0 . Peccato ora finire bene per condividere coi valtrumplini il primato e il passaggio alla fase regionale.
26 Novembre 2016 Juniores
Cellatica - Castegnato 2 - 3
- Partita affrontata non col giusto atteggiamento . Nonostante fossimo in vantaggio , non siamo stati in grado di gestire il match , squadra svogliata , quasi stanca e alla fine regaliamo la vittoria agli avversari con evidenti e fatali errori difensivi . Peccato , riprendersi è la parola d'obbligo.
26 Novembre 2016 Allievi 2001
RodengoS. - Cellatica 0 - 3
- Finisce con una bella prestazione il girone di andata . Era quello che ci aspettavamo tutti da questo gruppo che partito male sembra ora riprendersi al meglio .
26 Novembre 2016 Giovanissimi 2003
Castegnato - Cellatica 0 - 1
- Altra bella prestazione dei giovanisiimi fascia b che in quel di Castegnato portano a casa l'intera posta in palio col minimo scarto , ma soprattutto ancora una volta senza subire gol . Bene così e nel frattempo stiamo risalendo in classifica.
26 Novembre 2016 Esordienti 2004
Bettinzoli - Cellatica
- Bella prestazione contro una attrezzata Betti che in passato ci aveva messo alle corde stavolta i ragazzi di Faletti hanno tenuto testa ai pur talentuosi oratoriani .
26 Novembre 2016 Esordienti 2005
Palazzolo - Cellatica
- Ennesima conferma di questo talentuoso e ben gestito gruppo ,anche a Palazzolo una ulteriore prestazione di livello . Bene avanti così.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
23 Novembre 2016 Allievi BsOggi
-Anche gli allievi passano il turno in quel di Nave 1- 4 il risultato finale . Partita mai in discussione bene . Vittoria che da morale per affrontare al meglio la trasferta di campionato a Darfo capo classifica del girone .
22 Novembre 2016 Juniores BsOggi
- Partita con L'Urago M. presa un po' sottogamba passiamo il turno ma a fatica . Il nostro portiere para solo quando vengono tirati i rigori e li para tutti . Noi possiamo chiudere la partita prima ma manchiamo un paio di facili occasioni a tu per tu col portiere e finisce 0 - 0. Alla fine 0 - 3 dopo i calci di rigore.
20 Novembre 2016 1° Categoria
- Un'altro pareggio sul filo di lana che muove la classifica . Non è un bellissimo momento, importante è tenere botta in attesa di tempi migliori e restare vicini alla zona play off . Prossima partita ancora in trasferta contro il Valgobbia Zanano in piena corsa per la conquista della vetta della classifica.
20 Novembre 2016 Allievi 2000
- Virtus Bergamo ( ex Alzano) troppo attrezzata , partita molto impegnativa non ne usciamo bene , 4 i gol subiti da una aspirante alla testa della classifica , ora dimenticare in fretta e ricompattarci perchè domenica si va a Darfo attuale capo classifica .
20 Novembre 2016 Giovanissimi 2002
- Partita molto tirata , vittoria meritata anche se molto sofferta . Subiamo la fisicità degli avversari controbbattendo con un gioco manovrato teniamo botta e alla fine un episodio ci da' ragione e la vittoria su una buonissima squadra come il Rezzato. Domenica in casa ci sarà lo scontro clou dell'andata infatti arriva il ValgobbiaZ. col quale condividiamo la testa della classifica anche se noi abbiamo una partita in meno, speriamo bene .
19 Novembre 2016 Juniores
- Grande e prestigiosa vittoria in casa contro un Sarnico arrivato da capolista con il favore dei pronostici e tornato sul lago con 4 gol incassati realizzando il gol della bandiera che salva la compagine bergamasca da una figuraccia . I ragazzi sotto l'attenta e capace guida di Cristiano stanno prendendo sempre più coscenza dei propri mezzi fra l'altro alla attuale classifica mancano i due punti che ci ha concesso il giudice arbitro per la vittoria a tavolino contro il Valcalepio . Continuare così con questo trend è la nuova parola d'ordine .
19 Novembre 2016 Giovanissimi 2003
- Super super la vittoria fuori casa in quel di Darfo che veleggia nelle parti alte della classifica per i 2003 che piano piano stanno prendendo coscenza dei propri mezzi bene.
19 Novembre 2016 Allievi 2001
- Importante pareggio in casa contro la Pavoniana capo classifica del girone. Prestazione di livello che fa in modo che questo gruppo cominci a ritrovarsi e possa ripetere le belle prestazioni che lo avevano contraddistinto la stagione precdente .
19 Novembre 2016 Esordienti 2004
- Si ripetono i ragazzi di Luca che anche a Chiesanuova come era già successo in settimana nel recupero di Travagliato , sfoderano un'altra sostanziosa prestazione che sembra essere il proseguo di una costante e positiva crescita.
19 Novembre 2016 Esordienti 2005
- Ormai per questa squadra è una conferma continua anche in quel di Chiari altra ottima prestazione.
_________________________________________________________________________________________________________________________
13 Novembre 2016 1° Categoria
- Punto prezioso raccolto con L'Urago Mella che dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato , nella ripresa prende il sopravvento . Tre legni ci salvano ma Franchi nulla può sul tiro di Naoni , non si molla e Matteo Loda su assist di Luca Scaramatti mette il suggello al pareggio importante che muove la classifica . Prossimo turno si va alla pendolina con un agguerrito e attrezzato Sporting Club.
13 Novembre 2016 Allievi 2000
- Bellissima partita dei 2000 contro un attrezzatissimo Sarnico . Per la verità partiamo male e appena dopo un quarto d'ora siamo sotto di due gol . Per fortuna reagiamo in tempo contenendo le ultime sfuriate degli avversari e ripartendo con determinazione , giusto merito va a Francesco Avitabile che con una sontuosa punizione e una irresistibile azione personale porta le sorti in parità. Nella ripresa diventiamo sempre più pericolosi e aggressivi e solo la bravura del loro portiere non ci permette di portare a casa l'intera posta in palio , peccato comunque complimenti a tutti i contendenti in campo .
12 Novembre 2016 Juniores
- Partita senza storia in quel di Travagliato per gli Juniores finisce in goleada 0 - 5 sarà il risultato finale .
12 Novembre 2016 Giovanissimi 2002
- Un pareggio un po' stretto per i giovanissimi che impattano 3 - 3 col Botticino . In vantanggio di 2 gol subiscono la rimonta soprattutto fisica dei determinati avversari . Nella ripresa su una bella azione corale tornano in vantaggio e solo un generoso rigore vanifica gli sforzi fatti per portare a casa una meritata vittoria . Comunque molto bene anche perchè la vetta della classifica è stata raggiunta.
13 Novembre 2016 Allievi 2001
- Finalmente una bella vittoria per i 2001 in trasferta a Iseo ne fanno ben 4 senza subirne , ci voleva.
12 Novembre 2016 Giovanissimi 2003
- Anche per i 2003 una tonificante e ben augurante vittoria 7 - 0 il risultato finale sul Cazzago B. che fa ben sperare per questa squadra che deve credere di più nei propri mezzi
12 Novembre 2016 Esordienti 2004
- Stanno crescendo di partita in partita impattano nel derby col Gussago giocando però un'ottima partita in tutti i reparti.
12 Novembre 2016 Esordienti 2005
- E' goleada per il mal capitato Travagliato gruppo veramente performante .10 Novembre 2016
- Partita di coppa stregata nonostante che giochiamo un'ottima partita usciamo dalla coppa con un pesante 1 - 4 che non rispecchia certo l'andamento della gara . Senza nulla togliere al Bienno ottima squadra , ma sul 1 - 1 due clamorose traverse ci negano il passaggio del turno . Di contro due tiri della domenica imparabili danno il pass per il passaggio del turno ai valligiani. Ora archiviare in fretta per pensare al campionato ci aspetta un atteso derby con l'Urago Mella in casa.
6 Novembre 2016
- Amara sconfitta in quel di Travagliato dopo un primo tempo giocato alla grande nella ripresa siamo rimasti negli spogliatoi . Ora dimenticare presto perchè giovedi c'è un appuntamento importante la Coppa in casa con l'ostico Bienno .
6 Novembre 2016
- Partita impegnativa per i 2000 che pareggiano con la Pavoniana e muovono la classifica.
5 Novembre 2016
- Un pareggio un po' stretto per gli Juniores in casa col ValCalepio partita subjudice vedremo .
5 Novembre 2016
- Un'altra sconfitta per i 2001 incassano tre gol in casa contro un pimpante Bienno.
6 Novembre 2016
- Ottima conferma per i 2002 contro il S.Andrea ora la vetta della classifica è sempre più vicina .
- Tutte le altre squadre ferme per il maltempo .