Storico cronache notizie - ASD CELLATICA

ASD Cellatica (1971)
Vai ai contenuti

Storico cronache notizie

News > Storico cronache notizie
Col 4 maggio si è chiusa la stagione 2018/2019 per i campionati agonistici
appuntamento per la stagione prossima 2019/2020
Sabato 4 maggio
Juniores play out
Cellatica-Mapello 2-3
Sconfitta con brivido , presa forse sottogamba la partita in virtù della bella vittoria esterna , comunque alla fine manteniamo la categoria e questo è importantissimo, un plauso a tutto il gruppo che ha saputo soffrire e sfruttare i momenti buoni della stagione con tanti e forse troppi alti e bassi , comunque beneee. Ora sarebbe la classica ciliegina sulla torta , vincere venerdì la prestigiosa coppa del BsOggi contro il Breno speriamo bene e sicuramente ce la faremooooo.

Domenica 5 maggio
1° Categoria play off
Cellatica-Lodrino 0-2
Il calcio è strano . La stagione scorsa nettamente sfavoriti abbiamo risalito la roulette dei play off , quest'anno seppure favoriti dal doppio risultato , non c'entriamo la prestazione e un cinico, pratico e grintoso Lodrino ci lascia con l'amaro in bocca. Un vero peccato , anche perchè le aspettative erano alte . E' comunque stata un'ottima stagione che ha portato alla ribalta parecchi giovani il finale poteva essere diverso ma comunque gli obbiettivi prefissati sono stati ampiamenti raggiunti. Bene comunque.
Sabato 4 maggio
Juniores play out
Mapello-Cellatica 2-4
Ottima prestazione con conseguente risultato che mette quasi in cassaforte la permanenza nella categoria. Ora serve l'utlimo sforzo con massima concentrazione e non adagiarsi sul risultato dell'andata potrebbe risultare determinante per centrare l'obbiettivo prefissato.
Domenica 28 aprile
1° Categoria
Bovezzo-Cellatica 0-4
Senza storia la partita col Bovezzo che conferma il terzo posto in classifica a suggello di un'ottima stagione . Ora partiamo con i play off avversario l'ostico Lodrino , col vantaggio di giocare in casa e con 2 risultati su tre poi si vedrà perchè verrà la parte più impegnativa , vedremo e speriamo bene e sicuramente ce la faremooooooooo.
Allievi A reg.
Cellatica-Sported Maris 0-3
Più motivati i cremonesi del Maristella , nell'ultima di campionato con salvezza ormai acquisita con un po' di fatica ma sicuramente meritata.
Giovanissimi A
M.Rigaminti-Cellatica 1-1
Finisce con una buona prestazione il campionato dei 2004 a suggello dell'ottima stagione disputata , bravi tuttiiiiiiii.
Giovanissimi B
Cazzago B.-Cellatica 0-3
Termina con un rotondo risultato ed una ennesima buonissima prestazione il gruppo dei 2005 complimenti a giocatori e staff .

Sabato 20 aprile
Juniores
Cellatica-Mapello 2-1
Vittoria importante anche se ottenuta con po' di fatica. Ora nella roulette dei play out abbiamo 2 risultati su tre per salvare la categoria . Bene il primo tempo , poi inaspettatamente tiriamo i remi in barca e subiamo il ritorno dei bergamaschi , ma comunque portiamo a casa tre punti d'oro. Il 4 maggio ci sarà la prima partita in quel di Mapello e poi l'11 a Cellatica , basterà non pedere in entrambi i match o vincere una volta e perdere l'altra con la stessa differenza reti e saremmo salvi , speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeee.

Martedì 23 aprile
Giovanissimi A
Cellatica-V. Bergamo 3-1
Vittoria di prestigio contro la capolista ormai concentrata sulla fase finale per il titolo regionale. E' comunque una vittoria che fa bene e fa morale a tutto il gruppo che sicuramente ha disputato un'ottimo campionato.

Triste fine settimana un angelo che tanto amava il calcio, Fillippo Piazza, è volato in cielo , un grandissimo abbraccio da parte di tutta l'ASD Cellatica alla famiglia.

Domenica 14 aprile
1° Categoria
Cellatica-Calcinato 1-0
Sfumata la possibilità di arrivare secondi , un vero peccato. Bene l'inizio e la parte finale della partita , in un forcing forsennato per cercare il gol vittoria che ahimè non è venuto. Ora c'è la sosta pasquale , e quindi l'ultima partita di campionato determinante per arrivare terzi e fare almeno il primo turno play off col vantaggio di giocare in casa con 2 risultati utili su tre . Tornando alla partita iniziamo molto bene e andiamo presto in vantaggio con Kevin . Poi inspiegabilmente molliamo tanto che in Con un banale disimpegno offriamo al Castenedolo un 'acccasione inaspettata per pareggiare. Inutile il forcing finale come già scritto . Ora breve sosta pasquale poi di nuovo la mente sul pezzo  e sicuramente ce la faremo.
Allievi A reg.
Vighenzi-Cellatica- 5-0
Senza storia la partita con la Vighenzi che vince dopo un interessante testa a testa col Sarnico un campionato difficilissimo , complimenti . Ora c'è l'ultima partita di campionato contro i cremonesi dello Sported Maris , una bella prestazione sarebbe il suggello finale di un campionato tribulato , ma ben giocato.

Sabato 6 aprile
Juniores
Fiorente-Cellatica 3-1
Dall'altare alla polvere dopo la bella prova contro la capolista che ha ufficialmente vinto il campionato in quel di Colognola facciamo come altre volte è successo un vistoso passo indietro . Diventa fondamentale per i play out la partita di sabato 20 contro il Mapello speriamo di ritrovare la squadra migliore e offrire una buona prestazione .
Giovanissimi B
Cellatica-Feralpisalo'  2-3
Era una vittoria da dedicare a Fillippo , ma non ci siamo riusciti nonostante la buona prestazione. Un vero peccato perchè anche la capolista Darfo a sorpresa subisce uno stop che potrebbe compromettere la classifica finale . Chiudere in bellezza dopo la pausa pasquale diventa prioritario per chiudere un campionato primaverile veramente soddisfacente.

Domenica 7 aprile
1° Categoria
Saiano-Cellatica 0-3
Con un rotondo tre a zero si archivia la pratica Saiano . Peccato che l'Urago non sia stato in grado di togiere punti al Bienno cosa ci avrebbe portato al secondo posto . Peccato si, ma non bisogna guardare gli altri ma fare partita dopo partita il meglio che si può . Così è stato domenica , anche perchè , con le squadre che non hanno più niente da perdere può sempre accadere di tutto . Tornando alla partita è stata ben giocata e interpretata doppietta di  Capelli e bel gol da fuori di Manzoni . Ora arriva il Calcinato fortemente impelagato nella bagarre dei play out cliente molto scomodo , da sfruttare il momento positivo con tanta concentrazione, speriamo bene e sicuramente ce la faremo.
Allievi A reg.
Cellatica-Verolese  2-1
Bella vittoria degli allievi , sicuramente meritata , alla fine i gol sul tabellino sono due , ma potevano benissimo essere anche cinque . E come si sa nel calcio se sbagli troppe occasioni poi vieni puntualmente punito. Per  fortuna così non è stato e abbiamo portato a casa una vittoria che ci permette di scavalcare i verolesi in classifica , bene molto bene .

Sabato 6 aprile
Juniores
Cellatica-Cazzago B. 1-0
Stavolta siamo stati belli anche di giorno. Bellisssima partita quella contro la capolista Cazzago , ben giocata e ben interpretata. La vittoria non fa una grinza è ampiamente meritata . Di grande spessore le prestazione dei due 99 prestati dalla prima squadra Brognoli e Alfano che confezionano in maniera magistrale e con grande determinazione il gol vittoria . E'  comunque tutta la squadra a funzionare in tutti i reparti , un cenno doveroso anche a Omar che ha sempre tenuto in scacco la difesa avversaria , bravi . Ci vuole ora un'ultimo sforzo per toglierci dalla bagarre dei play out speriamo bene.
Allievi B Prov.
Cellatica-Cazzago B.  1-3
Niente da fare troppo in palla la capolista Cazzago , finisce qui il campionato dei 2003 che soprattutto nel girone di ritorno si sono ben comportati risalendo la classifica deficitaria della prima parte della stagione. Un grazie e i complimenti a mister Bruno F. per il buon lavoro svolto. Ora ci saranno i tornei estivi.
Giovanissimi A reg.
Grumellese-Cellatica 3-0
Giornata storta da dimenticare anche se il momento non è buonissimo.
Giovanissimi B
Cologne-Cellatica 1-3
Prosegue imperterrito il cammino dei 2005 che anche in quel di Cologne sfoderano un'altra prestazione di livello come ne conferma il risultato.  Bravi.
Domenica 31 marzo
1° Categoria
Cellatica-Gussago 2-0
Vittoria nel derby senza sfoggiare una grande prestazione . Noi tecnicamente meglio di loro , andiamo in gol su un perfetto lancio di Brognoli per il Gaudo che infila il portiere gussaghese Manini. Il secondo gol nel finale , quando ormai i giochi erano fatti anche perchè il Gussago rimasto in nove , non è male , ma è troppo nervoso e troppo falloso alla fine la classifica ne è lo specchio esatto . Ora ci aspetta un filotto con squadre di bassa classifica che lottano per salvarsi ,sempre molto pericoloso , speriamo bene.
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Adrense 1-2
Peccato per la sconfitta anche perchè alla fine il pareggio era meritato. Peccato.
Allievi B Prov.
Altosebino-Cellatica  1-0
Si ferma sul lago la striscia positiva dei 2003 che vengono battuti da un'ottima squadra che è in testa alla classifica .

Sabato 30 marzo
Juniores
Desenzano-Cellatica 1-0
Si potrebbe dire belli di notte e brutti di giorno . In campionato non ingraniamo dopo un primo tempo incolore nella ripresa nel nostro momento migliore subiamo un gol forse evitabile e non riusciamo più a rimediare lo spettro dei play out si  fa sempre più concreto. Peccato.
Allievi A reg.
Sarnico-Cellatica 7-0
Troppo divario con la capolista e il risultato lo testimonia.
Giovanissimi B
Cellatica-Ospitaletto 4-1
Altra ottima prestazione dei 2005 che proseguono nel loro cammino veramente soddisfacente . Bravi.

Martedì 26 marzo
Juniores Semifinale BsOggi
Ghedi - Cellatica 0-2
Grande prova dei ragazzi di Antonelli che raggiungono meritatamente la prestigiosa finale del Trofeo BsOggi . Bravissim

Domenica 24 marzo
1° Categoria
Villanuova - Cellatica 2-0
Ha prevalso la fame per la salvezza su quella per i play off. Partita sottotono in classifca non cambia nulla anche le latre perdono.
Giovanissimi A reg.
Scanzorosciate-Cellatica 4-0
Brutta batosta contro una squadra dietro a noi in classifica . Peccato.
Allievi A reg.
Cellatica-Valgobbia Z. 4-3
Vittoria tonificante e fortemente voluta e meritata  Il temperamento del mister Antonelli si è fatto sentire.

Sabato 23 marzo
Juniores
Cellatica-Governolese 1-1
Era una occasione per fare un balzo importante in classifica , andati in vantaggio e con la superiorità numerica non siamo riusciti a tenere un risultato fondamentale , squadra slegata non giochiamo assieme. Peccato.
Giovanissimi B
Breno-Cellatica 2-2
Pareggio di prestigio contro un Breno fortissimo Barvi molto bene .
Allievi B Prov.
Cellatica-Castrezzato  4-0
Strapazzato anche il Castrezzato continua un girone di ritorno stupefacente di questi ragazzi. Bene.
Domenica 17 marzo
1° Categoria
Sporting C. - Cellatica 1-1
Un vero peccato non aver chiuso una partita che si poteva anche vincere . Tutto succede nel primo tempo , partiamo bene andiamo meritatamente in vantaggio  potremmo raddoppiare , ma una magistrale parata del portiere avversario ci preclude la vittoria che sfuma proprio sul finire del tempo e scaturisce da una malaugurata indecisione difensiva . Il secondo tempo è anonimo e senza storia .
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Valtenesi 7-1
Pronto riscatto contro il fanalino di coda . Ci voleva Allievi A reg.
Scanzorosciate-Cellatica 4-2
Sempre proibitive le trasferte bergamasche ora domenica c'è una partita importante col Valgobbia fare risultato sarebbe performante , speriamo bene.

Sabato 16 marzo
Juniores
Cellatica-Orsa 1-2
Giornata in negativo ci svegliamo troppo tardi . Peccato perchè era una delle partite da non perdere assolutamente , ma purtroppo non l'abbiamo capito.
Giovanissimi B
Real Leno-Cellatica 2-3
Seppur risicata bella vittoria esterna dei 2005 . Domenica li aspetta un'altra lunga e impegnativa trasferta in quel di Breno .
Allievi B Prov.
Bienno-Cellatica  0-1
Tornare vittoriosi dalla valle non è mai stato facile , e ai 2003 questo è riuscito e il trend positivo continua , beneeeee.
Domenica 10 marzo
1° Categoria
Cellatica-Lodrino 2-1
Era uno scontro di alta classifica nella corsa ai play off , non definitivo ma di grandissima importanza. Portiamo a casa tre punti pesantissimi contro un Lodrino che fuori dalle mura amiche diventa meno aggressivo e più vulnerabile . Domenica ci aspetta lo Sporting che all'andata ci aveva procuratao tanti grattacapi , sarebbe bello rendergli pan per focaccia e proseguire nella scalata alla classifica speriamo bene e sicuramente ce la  faremooooooooo.
Giovanissimi A reg.
Brusaporto-Cellatica 3-1
Sempre o quasi proibitive le trasferte bergamasche . Domenica col Valtenesi ci aspetta un compito meno gravoso per ridare smalto alla squadra.
Allievi A reg.
Cellatica-Pavoniana  2-4
Buona partita contro una Pavoniana ambiziosa , ma per nulla trascendentale , andiamo anche in vantaggio per ben due volte , poi un direttore molto discutibile sotto il profilo atletico , regala ai pavoniani due gol in netto fuori gioco e la frittata è servita , peccato.

Sabato 9 marzo
Juniores
Lemine-Cellatica 1-1
Era una scontro fondamentale e si poteva anche vincere . Andiamo in vantaggio meritatamente ma nel finale per le solite distrazioni difensive ci facciamo raggiungere e buttiamo alle ortiche una vittoria salvezza , un vero peccato.
Giovanissimi B
Cellatica-Gussago 5-0
Era un derby molto sentito , in quanto all'andata una partita mal interpretata  ci aveva praticamente chiuso la strada verso il girone regionale , questa volta non c'è stata storia , presa la rivincita con gli interessi.
Allievi B Prov.
Cellatica-Castelmella  2-0
Altra vittoria dal risultato all'inglese contro il Castelmella che all'andata ci aveva castigato . Le cure del mister sembrano sortire il loro effetto sperato , bene .

Domenica 3 marzo
1° Categoria
Gavardo-Cellatica 0-2
Fondamentale vittoria esterna , che consolida la posizione nella corsa ai play off. Manzoni sugli scudi che nel primo tempo con una magistrale punizione e nel secondo tempo  con un perfetto rigore suggella e regala alla squadra un risultato tutto sommato meritato. Prossimo impegno ci vede affrontare fra le mura amiche il Lodrino che lontano dalla valle diventa meno aggressivo , una vittoria sarebbe super performante  bisogna crederci e sicuramente ce la possiamo  fareeeeeeeeeee.
Giovanissimi A reg.
Villa D'Almè-Cellatica 3-1
Bergamaschi ostici in valle e sepper con tenacia i 2004 non ce la fanno. Peccato.
Allievi A reg.
Cellatica-Real Leno  1-1
Buona partita contro un Leno che veleggia più in alto in classifica , anche  se in reatà poi in campo abbiamo fatto noi di più la partita e alla fine il risultato ci va anche un po' stretto , buono l'esordio di mister Antonelli , dopo le dimissioni di Francesco Tomasoni a cui va un grande grazie .
Giovanissimi B
Alto Sebino-Cellatica  2-10
Partita senza storia e il risultato eclatante ne è la prova tangibile.

Sabato 2 marzo
Juniores
Cellatica-Valcaleppio 4-2
Buon momento degli Juniores che , dopo aver guadagno in settimana  la semifinale nel BSOggi , battono in casa il fanalino di coda e restano in piena corsa per la salvezza diretta , sabato ci sarà una trasferta importante contro il Lemine , fare risultato potrebbe essere determinante, speriamo bene.
Allievi B Prov.
Cellatica-Chiesanuova  4-1
Anche se non trascendentali e non del tutto ordinati i 2003 proseguono in modo più che positivo il girone di ritorno molto bene.
Domenica 24 Febbraio
Pasinetti autore del gol vittoria
1° Categoria
Cellatica-Sellero 3-2
Dopo la brutta prestazione di Rodengo ci rialziamo alla grande , con grande ardore e tenacia , portiamo a casa 3 punti fondamentali per la rincorsa ai play off. Andiamo sotto ci complichiamo la vita , ma fino alla fine non si molla e recuperiamo , e con un uno due micidiale Kevin e Pasinetti ,rientro fondamentale il suo , mettiamo ko il Sellero che non nonostante l'inferiorità numerica ci mette in soggezzione fino al 95° quando il triplice fischio sanziona la fine di un grande match.
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Ciliverghe 1-1
Bella partita ben giocata da entrambe le squadre alla fine il risultato rispecchia l'andamento del match .Comunque entrambe propositive e votate a guadagnarsi l'intera posta in palio alla fine ne è scaturito un'ottimo spettacolo sportivo.
Allievi A reg.
Rigamonti-Cellatica  7-1
Gurppo in crisi . Bisogna cercare di finire la stagione dignitosamente .
Allievi B Prov.
Gussago-Cellatica  0-1
Vinto anche il derby. Prosegue il buon momento dei 2003 che stanno interpretando al meglio le cure di mister Bruno.
Sabato 23 Febbraio
Juniores
Verolese-Cellatica 2-2
Si poteva anche vincere . Peccato perchè nonostante la squadra fosse fortemente rimaneggiata , sprechiamo un rigore che poteva voler dire una vittoria importantissima.
Giovanissimi B
Cellatica-Orceana  3-0
Di nuovo bene. Altra prestazione di livello dei 2005 che risolvono la pratica Orceana con un netto tre a zero .

Domenica 17 Febbraio

1° Categoria

Rodengo-Cellatica 2-0
ASD Cellatica nella partita non pervenuto . Si poteva far a meno di giocarla ; i valori del Cellatica non scesi in campo , credo che sia la sintesi di cio' che aimè ,come purtroppo in altre occasioni, è successo . La cronaca non serve e con tutto il rispetto per il Rodengo e l'ignoto cronicol del GDB palesemente di parte lasciano il tempo che trovano . Ora riprendere cognizione dei propri mezzi e mettere in campo più cattiveria sportiva ;  che le partite bisogna giocarle tutte sul rettangolo verde e non fra le righe di qualche scribacchino in vena di super valutazioni legate ai nomi e cognomiiiiiiiiii .
Giovanissimi A reg.
Castellana-Cellatica 2-4
dopo l'amara sconfitta in quel di Mantova i ragazzi di ;Lorandi si ritrovano con la Castellana e il risultato parla chiaro.
Allievi A reg.
Cellatica-Ciliverghe  0-2
E' veramente un periodaccio non se ne esce. Nonostante una prestazione dignitosa non portiamoa casa neanche un punto .
Allievi B Prov.
Pompiano-Cellatica  2-3
Mai domi alla fine la spuntiamo su un coriaceo Pompiano. Bene.
Sabato 16 Febbraio
Juniores
Cellatica-Albino G. 1-2
La buona prestazione col Breno aveva creato degli ottimi presupposti . Purtroppo contro una squadra non trascendentale e battibile buttiamo alle ortiche troppe  occasioni e alla fine paghiamo un dazio molto caro che ci costa la sconfitta .
Giovanissimi B
Breno-Cellatica 0-3
Contro la squadra B del Breno nessun problema e il risultato è più che parlante .
Mercoledì 13 Febbraio
Allievi A reg.
Cellatica-Mantova  1-4
Preso il gol ci siamo sciolti . Preoccupante.
Martedì 12 Febbraio
Juniores
Cellatica-Breno 2-0
Nella partita di recupero ottima prestazione suffragata dal risultato che rimpolpa la classifica.
Giovanissimi A reg.
Castellana-Cellatica 2-4
Nella lunga trasferta mantovana nonostante l'impegno profuso non raccimoliamo nenache un punto , avremmo meritatio qualche cosa di più , peccato.

Martedì 5 Febbraio
1° Categoria
Bienno-Cellatica 0-0
Nella partita di recupero buon pareggio contro un avversario forte ed ostico far risultato in valle non è mai facile e ci siamo riusciti .
Domenica 10 Febbraio

1° Categoria
Cellatica-Urago M. 1-0
Vittoria risicata , ma importantissima che ci rilancia nelle parti alte della classifica , e soprattutto battiamo una diretta avversaria di grande spessore nella corsa ai play off .  Partita molto tattica ben giocata da entrambe le squadre la sblocca Kevin su perfetto assist di Manzoni con uno dei suoi gol fatti di tenacia e intraprendenza.Bene molto bene .
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Sarnico 0-4
Nonostante tanto impegno il Sarnico si conferma squadra di grosso spessore tecnico e fisico niente da dire il risultato alla fine è forse troppo penalizzante in una partita tutto sommato piacevole e ben giocata da entrambe le squadre.
Allievi A reg.
Grumellese-Cellatica  4-2
Brutto tonfo dei ragazzi di Tomasoni contro il fanalino di coda non ci voleva peccato.

Sabato 9 Febbraio
Juniores
Grumellese-Cellatica 0-2
Ottima prestazione sia tecnica che comportamentale , ripetersi diventa fondamentale per uscire definitivamente dalla zona play out . Speriamo bene.
Giovanissimi B
Cellatica-Villaclarense 1-1
Partita strana , buone giocate purtroppo vanificate in fase realizzative . Troppi sprechi alla fine nel calcio si pagano .
Domenica 3 Febbraio e
Sabato 2 Febbraio

Partite tutte rimandate per il maltempo hanno giocato solo i giovanissimi B.

Giovanissimi B
Darfo-Cellatica 3-2
Nonostante la buona prestazione i 2005 non la spuntano contro un coriaceo e determinato Darfo.

Domenica 27 Gennaio

1° Categoria
Cellatica-N.Valsabbia 0-0   
Un pareggio che ci sta un po' stretto . Valsabbia arroccato in difesa per portare a casa il risultato positivo , purtroppo ci riesce , e noi non abbiamo aimè  saputo scardinare il loro catenaccio , peccato.
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Breno 4-1
Altra conferma del buon momento e della crescita della squadra . Avversario modesto e partita sempre sotto controllo , bene.
Allievi A reg.
Darfo-Cellatica  0-1
Vittoria che ci voleva per ridare morale e autostima ora riprendere il sentirero che sembrava perduto .

Sabato 26 Gennaio
Juniores
Romanese-Cellatica 2-1
Andati in vantaggio e con la possibilità di raddoppiare e mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale , sciupiamo il tutto con i soliti e forse troppo frequenti erroiri difensivi alla fine una malaugurata autorete ci condanna , peccato.
Giovanissimi B
Cellatica-Castenedolese 4-1
Partono col piede giusto i 2005 nel girone provinciale primaverile, gli obbiettivi sono ambiziosi speriamo bene.

Domenica 20 Gennaio

1° Categoria
La Sportiva-Cellatica 0-2   
Che sia cominciato il ciclo giusto ? Ben quattro risultati utili consecutivi di cui tre vittorie di fila . Partita vera solo nel primo tempo dove andiamo in vantaggio meritatamente con Capelli , nel secondo il divario si fa netto e raddoppiamo all'inglese col Gaudo . Sontuosa e importante vittoria esterna addolcita dalla buona posizione in classifica. Bene.
Giovanissimi A reg.
Trevigliese-Cellatica 1-2
Altra importante vittoria esterna il gruppo sembra stia ingranando alla grande , le speranze che succedesse non si erano mai sopite. Bene.
Allievi A reg.
Cellatica-Adrense  2-7
Gruppo un po' in crisi va ripresa fiducia nei propri mezzi per ritrovare serenità e unità di intenti .
Sabato 19 Gennaio
Juniores
Cellatica-Brusaporto  3-4
Prestazione ancora al disotto dei nostri standard certe defezioni soprattutto in mezzo al campo alla lunga si fanno sentire , speriamo nei recuperi delle risorse  per rimetterci in careggiata .

Domenica 13 Gennaio

1° Categoria
Cellatica-Valtrompia 2-1   
A fatica ma alla fine portiamo a casa 3 punti pesanti. Visto come si era messa la partita si poteva ipotizzare un'altra giornata di sofferenza. Per fortuna i rimedi sono venuti proprio dalla panchina , prima col pareggio di Kevin e il sontuoso gol del Ciro allo scadere , bene ora continuare con la positività nei risultati per risalire la classifica.
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Darfo 2-1
Mai domi , ripetuta la prestazione di grande determinazione con la quale si era terminata l'andata ma qui sotto di un gol e in inferiorità numerica vinciamo una partita contro uno storico avversario dal grande blasone. Bravi.
Allievi A reg.
Brusaporto-Cellatica  5-1
Inaspettata debacle dopo che si era terminato il girone di andata con nuovi presupposti , peccato.

Sabato 15 Dicembre
Juniores
Trevigliese-Cellatica  2-1
Prestazione inaspettatmente scadente rimettersi in carreggiata con umiltà e cercare di pedalare di più per manternerci fuori dalla mischia per la retrocessione.

Ora ricordo c'è la sosta natalizia si ripenderà il 12 e 13 gennaio 2019 auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo .

Domenica 16 Dicembre
1° Categoria
Cellatica-Bovezzo 2-2   
Con le squadre di bassa classifica continiamo a fare fatica . Partita complicata da due grossolani errori difensivi e acciuffata meritatamente . Peccato perchè poteva essere un'altra vittoria e passare al meglio la sosta natalizia. Se sapremo dare un briciolo di continuità alle prestazioni e ai risultati potremo sicuramente dire la nostra in un campionato dal girone molto incerto .
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Rigamonti 2-2
Andiamo sotto addirittura di due gol , ma con grande determinazione e meritatamente , accorciamo le distanze e poi pareggiamo una partita che se fosse durata ancora qualche minutio avremmo potuto anche vincere.
Allievi A reg.
Sported Maris-Cellatica  1-1
Risultato bugiardo perchè avremmo anche potuto vincere , partita interpretata alla grande contro una squadra di alta classifica , risultato che dà morale e autostima .
Sabato 15 Dicembre
Juniores
Mapello-Cellatica  4-5
Che dire , altra grande prestazione e risultato che vale doppio . Complimenti a tutti , sotto per 3-1 , senza mai mollare si è ribaltato il rusultato fino al 4-5 finale che ci porta in una posizione di classifaca che fino aquache settimana fa , nessuno ipotizzava . Bene , si passerà un buon natale per riprendere sempre più consapevoli dei nostri valori.
Giovanissimi B prov.
Cellatica-Pontogliese 0-4
Peccato nettamente più forti di noi e poco altro da dire se non ricordare che il campionato è stato compromesso con squadre meno accreditate vedi Gussago . Voltare pagina e cercare di rimediare .
Domenica 9 Dicembre
1° Categoria
Calcinato-Cellatica 1-2    
Pronto riscatto dopo l'incredibile tonfo casalingo col Saiano . Andiamo sotto ma siamo bravi a restare in partita e prima pareggiamo e poi andiamo definitivamente in vantaggio col rientrante Pasinetti . Bene . Ora dare continuità è importantissimo .
Giovanissimi A reg.
V. Bergamo-Cellatica 1-0
Perdiamo di misura contro una capolista che alla fine non si è dimostrata quello spauracchio che tutti paventavano , comunque noi bene .
Allievi A reg.
Cellatica-Vighenzi  2-5
Risultato pirotecnico sconfitta quasi annunciata contro la capolista , buona volontà che si è infranta contro la superiorità degli avversari.
Sabato 8 Dicembre
Juniores
Cellatica-Fiorente C.  1-1
Contro il Fiorente secondo in classifica si poteva anche vincere , andati in vantaggio abbiamo tenuto fino a che eravamo in parità numerica . Al 15° del secondo tempo restiamo in dieci e cominciamo a soffrire soprattutto in mezzo al campo alla fine una malaugurata autorete ci toglie due punti importaniti , peccato.
Giovanissimi B prov.
Cazzago B.-Cellatica 0-4
Un'altro risultato rotondo contro il Cazzago ora concentrazione massima per la partita dentro fuori dai regionali contro la Pontogliese , speriamo bene.
Domenica 2 Dicembre
1° Categoria
Cellatica-Saiano 0-1    
Una stagione di continui alti e bassi , e domenica un'altro basso la sconfitta col Saiano fanalino di coda . Di sicuro possiamo fare di meglio , ma quest'anno manca un briciolo di continuità che potrebbe fare la differenza , speriamo di ottenerla e anche in fretta nel corso del campionato prima di tutto per non essere invischiati nei meandri della zona retrocessione e mabire invece ai posti per poter scalare la categoria. Vedremo.
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Grumellese 3-1
Bella quanto importante vittoria che ci riporta meritatamente a zone di classifica più consone per questo gruppo.
Allievi A reg.
Verolese-Cellatica  5-1
Dopo l'inaspettata sconfitta nel Bsoggi ecco una nuova preoccupante debacle  contro una squadra alla nostra portata , qualche problema e lavoro per mister Tomasoni che saprà riprendere il cammino sperduto .
GAllievi B prov.
Cazzago-Cellatica 1-1
Buon pareggio contro la capolista Cazzago primi segni di miglioramenti in atto .
Sabato 1 Dicembre
Juniores
Cazzago-Cellatica  3-1
Prestazione di valore e convinzione stavolta è toccato alla capolista , soccombere al buon momento dei nostri giovani atleti , Antonelli mister di grande carattere si fa sentire , bene.
Giovanissimi B prov.
Cellatica-Capriolo 4-0
Partita senza storia, ora attenzione all'insidia di Cazzago per arivare tonici per lo scontro finale con la Pontogliese.
Domenica 25 Novembre
1° Categoria
Gussago-Cellatica 0-2   clicca per la gallery
Vincere il derby fa sempre piacere . La vittoria è sicuramente meritata , ha vinto la squadra migliore e sugli scudi Kevin che avrebbe forse anche potuto portarsi il pallone a casa se non si fosse divorato l'ennesima occasione . Comunque resta il fatto di un'altra vittoria che rimpingua la classifica e che sta comunque mettendo in luce i giovani inseriti da mister Abrami . Domenica c'è il Saiano fanalino di coda distrarsi sulla sua classifica potrebbe essere pericoloso .
Giovanissimi A reg.
Adrense-Cellatica 2-1
Momento un po' di rifiato sconfitta che complica un po' la classifica , peccato.

Allievi A reg.
Cellatica_Sarnico  0-2
Noi un po' sottotono loro ottima compagine , alla fine i valori sono stati rispettati e rispecchiano aimè il risultato.

Giovanissimi B prov.
Cologne-Cellatica 0-3
Un'altro passo avanti in attesa della partita clou per  rimanere fra l'elite per il girone dei regionali primaverili.

Sabato 24 Novembre
Juniores
Cellatica_Desenzano  2-1
Prestazione di valore e convinzione stavolta è toccato alla capolista , soccombere al buon momento dei nostri giovani atleti , Antonelli mister di grande carattere si fa sentire , bene.

Allievi B prov.
Cellatica-Alto Sebino 1-3
Ancora purtroppo dolenti note dai 2003 che quest'anno stanno faticando molto , non mollare sarebbe l'ideale in attesa di tempi migliori.
Domenica 18 Novembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Scanzorosciate  2-1
Vittoria un po' sofferta con una prestazione appena sotto tono comunque ottimi 3 punti per rimpolpare  la classifica.

Allievi A reg.
Valgobbia Z.-Cellatica  2-3
Vittoria tutto sommato non semplice contro il Valgobbia non più ultimo in classfica , forse un attimo sottovalutato . Alla fine arrivano altri tre punti importanti per la classifica.

1° Categoria
Cellatica-Villa Nuova  4-1
Sembrava una partita segnata dopo il gran tiro all'incrocio degli avversari . Invece con grande carattere nel secondo tempo ribaltiamo il risultato che diventa quasi goleada . Ci voleva . Domenica c'è il derby col Gussago che naviga in brutte acque un risultato positivo sarebbe il massimo per riprendere un cammino smarrito .

Sabato 17 Novembre
Juniores
Governolese-Cellatica  1-2
Altra buonissima prestazione , sembra che la cura di mister Antonelli cominci a dare i suoi frutti . Sabato ospitiamo la capolista Desenzano un risultato positivo sarebbe tanta manna per morale e classifica .

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Breno 0-0
Un Breno molto coriaceo ci mette alla prova e alla fine ne scaturisce un pareggio che non compromette la classifica .

Giovedì 15 Novembre
Coppa Lombardia
Cellatica-Nuova Valsabbia 3-4
Partita incredibile avanti 3-1 in dieci minuti buttiamo tutto quello di buono che avevamo confezionato , certe disattenzioni difensive si pagano .

Domenica 11 Novembre
Giovanissimi A reg.
Valtenesi-Cellatica  0-3
Ottimi 3 punti per risalire la classifica. Avversario non attrezzato per fare un regionale partita mai in discussione . Bene.

Allievi A reg.
Cellatica-Scanzorosciate  0-0
Un altro buonissmo pareggio contro stavolta la prima della classe. Dopo un primo tempo un po' in sofferenza nella ripresa usciamo e rischiamo anche di andare in vantaggio . Alla fine il risultato è giusto e da' un'altra sferzata di autostima a questa squadra che cresce di partita in partita , bene.


1° Categoria
Cellatica-Sporting Club  1-4
Brutta partita soprattutto per l'esito finale . L'arbitro non altezza e non in grado di arbitrare una partita della categoria ha influito non poco sul risultato finale , ma è anche vero che con una squadra come lo Sporting che non ha fatto altro che difendersi e ripartire, qualche volta, non siamo riusciti a concretizzare le buone trame di gioco create . E' meglio lasciar perdere le scusanti arbitrali e cercare di rimediare in fretta , tanto lavoro per mister Andrea .

Sabato 10 Novembre
Juniores
Orsa-Cellatica  2-5
Ci voleva . E' un continuo saliscendi di prestazioni . C'è da ricordare che l'Iseo veleggia nei piani alti della classifica eppure alla fine saranno 5 le reti segnate che ha visto sugli scudi con tre realizzazioni Cirelli in prestiro dalla prima squadra . Continuare così che la classifica quest'anno è cortissima.

Giovanissimi B prov.
Montorfano R.-Cellatica 0-8
Partita senza storia . Ora l'attenzione si sposta a sabato prossimo in attesa dei valligiani del Breno appena dietro a noi in classifica.

Domenica 4 Novembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Brusaporto  4-5
Partita strana contro una squadra bergamascamente ostica e fisicata . Andiamo sotto di 2 gol che rimontiamo e addirittura andiamo in vantaggio meritatamente , unico rammarico non aver dato il colpo del ko ,loro nel finale fan valere la forza fisica e con determinazione ci rimontano e portano a casa tre punti pesanti , peccato.

Allievi A reg.
Pavoniana-Cellatica  2-2
Buon pareggio con l'ambiziosa Pavoniana che tutto sommato viene ridimensionata. Avanti di 2 gol ci rimontano quando rimaniamo in 10 per una espulsione assurda. Il buon cammino della squadra sotto le attente cure di mister Tomasoni prosegue con buoni e continui frutti.

Allievi B Prov.    
Castelmella-Cellatica 3-0
Altre preoccupante sconfitta , gruppo che rispetto alla stagione precedente sembra quasi irriconoscibile . Da rivedere .

1° Categoria
Lodrino-Cellatica  2-1
Perdiamo a Lodrino in un match molto combattuto dove le occasioni non sono mancate . La sconfitta è sicuramente immeritata , ma si sa che nel calcio quando non sfrutti a dovere le occasioni che si presentano poi vieni puntualmente punito ora dopo la bella partenza siamo a metà classifica , sarebbe auspicabile una risalita verso lidi più sereni.

Sabato 3 Novembre
Juniores
Cellatica-Lemine  2-4
Illusi forse dalla bella prestazione di sabato scorso , ci siamo ritrovati con una squadra che è ricaduta nei problemi che da inizio stagione stanno assillando questo gruppo sarà durissima.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Ospitaletto 3-0
Immediato riscatto dei 2005 che non danno scampo al malcapitato ospitaletto , tre gol di ottima fattura sono il risultato di una partita mai in discussione.


Tutte avanti le nostre tre squadre nei sedicesimi del BSOGGI con risultati ecclatanti molto bene
Giovanissimi
Mercoledì 31/10/2018  
Valtrompia-Cellatica 1-4
Allievi
Giovedì 01/11/2018  
Ospitaletto-Cellatica 1-8
Juniores
Giovedì 01/11/2018  
Cellatica-S.G.Bienno 8-1

Domenica 28 Ottobre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Villa D'Almè  0-4
Brutto tonfo casalingo dei 2004 contro un il Villa D'almè non trascendentale , giochiamo bene e non andiamo in vantaggio per un niente nel primo tempo .Poi come succede nel calcio prendiamo il classico gollonzo su svarione difensivo e da lì buio completo che sancisce il risultato finale . Lavoro per il mister per riprendere in fretta il cammino smarrito .

Allievi A reg.
Rela Leno-Cellatica  1-1
Rusultato giusto condizionato da un campo al limite della praticabilità , andiamo in vantaggio fortunosamente , e le barriere alzate per non subire gol si infrangono aimè proprio nei minuti finali.

Allievi B Prov.    
Chiesanuova-Cellatica 3-0
Sorprendente sconfitta dopo la bella prova col Gussago squadra che stenta a darsi una identità , lavoro per l'allenatore.

1° Categoria
Cellatica-Gavardo  2-3
Come si usa dire nel calcio , come in altre discipline non è mai finita. Un partita che sembrava chiusa sul 2-0 si riapre con l'episodio della espulsione che ci mette in inferiorità numerica più mentalmente che fisicamente il resto è una storia che abbiamo visto più volte compreso il gol del 3-2 segnato da un giovane rincalzo appena entrato . Far tesoro della situazione per il futuro rimboccarsi le maniche e pensare già al Lodrino ......

Sabato 27  Ottobre
Juniores
Valcalepio-Cellatica  1-3
Bella e convincente prestazione di tutta la squadra in ogni suo reparto. Vittoria che ci voleva per scuotere l'ambiente e dare autostima e intraprendere una  nuova rotta per risalire la classifica.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Gussago 1-2
Il bel gruppo dei 2005 , proprio nel derby col Gussago, subisce un brutto risveglio alla realtà , più grinta , più tenacia dimostrano i gussaghesi che anche se meno tecnici portano a casa tre punti meritati , attenzione c'è del lavoro da fare .....
Domenica 21 Ottobre
Giovanissimi A reg.
Ciliverghe-Cellatica  2-0
Dopo la bella prova contro la Castellana contro un Ciliverghe non trascendentale ci saremmo aspettati qualche cosa di più .

Allievi A reg.
Cellatica_Rigamonti  5-0
Pronto e roboante riscatto dei 2002 che annichiliscono un coriaceo Rigamonti.

1° Categoria
Sellero-Cellatica  0-1
Partita molto attenta e di grande concentrazione alla fine si torna dalla valle con tre punti importanti un po' per tutto . Domenica col Gavardo altra partita delicata con una rivale per i posti importanti della classifica.

Sabato 20  Ottobre
Juniores
Cellatica-Verolese  2-3
Ennesima ed emblematica sconfitta che ricalca un po' quelle precedenti . Troppe le disattenzioni difensive e stentato e faticoso lo sforzo per trovare il gol .Sarà dura .

Allievi B Prov.    
Cellatica-Gussago 5-2
Buona e sostanziosa prestazione dei 2003 che si aggiudicano in scioltezza il derby col Gussago.

Giovanissimi B prov.
Altosebino-Cellatica 0-5
Con un'altra cinquina i 2005 sistemano la pratica Altosebino e proseguono in modo performante il loro
Lunedì 15 Ottobre
Allievi B Prov.    
Pompiano-Cellatica 1-2
Discreta prestazione dei 2003 che portano a casa il primo risultato utile della stagione , ora continuare così sarà l'obbiettivo del gruppo con il nuovo mister Bruno Ferdinando.

Domenica 14 Ottobre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Castellana  7-0
Partita quasi da subito senza storia . Il nuovo gruppo comincia ad amalgamarsi e i risultati sono tangibili bene.

Allievi A reg.
Ciliverghe-Cellatica 2-0
Partita un po' sotto tono e un rigore inesistente sono le motivazioni di questa sconfitta , serve una pronta reazione domenica contro la Rigamonti.

1° Categoria
Cellatica-Rodengo S.  0-3
Altra pesante e molto preoccupante sconfitta casalinga . Il tempo per sistemare la situazione c'è, importante è fare in fretta in modo da non perdere altri punti per strada . Speriamo bene.
Sabato 13  Ottobre
Juniores
Albinogandino-Cellatica 2-0
Partita che ricalca quelle precedenti ,la sistuazione si sta facendo pesante grosso lavoro per il nuovo mister. Speriamo bene.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Coccaglio 2-0
Col classico risultato all'inglese i 2005 sistemano la pratica Coccaglio.

Sabato 6 Ottobre
Juniores
Cellatica-Grumellese  1-2
Dopo un primo tempo ben giocato in cui teniamo testa ad una Grumellese di tutto rispetto nel secondo tempo caliamo e subiamo la prestanza fisica dei bergamaschi . Evidente la mancanza di un finalizzatore delle belle trame di gioco che vengono costrutite durante la partita .

Giovanissimi B prov.
Bovezzo-Cellatica  0-6
Altra ottima prestazione dei 2005 che contro il malcapitato Bovezzo sfoderano un risultato tennistico .

Giovanissimi A reg.
Sarnico-Cellatica 2-2
Un vero peccato e tanto amaro in bocca subire il gol del pareggio proprio nei minuti finali dopo aver sfoderato una sontuosa prestazione contro il Sarnico mai domo.

Domenica 7 Ottobre

Allievi A reg.
Cellatica-Grumellese 3-3
Peccato perchè ormai avevamo assaporato una vittoria meritata contro una blasonata Grumellese , brava a sfruttare due punizioni e un calcio di rigore , ma il calcio a volte è anche questo , comunque la squdra c'è e fa ben sperare .
1° Categoria
Urago M.-Cellatica 5-2
Risultato bugiardo . Gli episodi hanno fatto la differenza , e purtroppo ci hanno penalizzato più del dovuto. Un rigore non trasformato e un infortunio molto grave con conseguente autorete sono il sunto di una strana partita che non meritavamo di perdere . Purtroppo è andata così , non c'è tempo per recriminare perchè domenica c'è un Rodengo in crescita .

Sabato 29 Settembre
Juniores
Breno-Cellatica 2-2
Contro una squadra alla nostra portata non riusciamo a portare a casa tre punti possibili , peccato.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Darfo 4-3
Ottima prestazione dei 2005 che contro il blasonato Darfo si aggiudicano l'intera posta in palio .

Domenica 30 Settembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Mantova 1-2
Risultato bugiardo , anche se nel calcio quando sbagli soprattutto in fase offensiva vieni puntualmente punito , che serva da monito.

Allievi A reg.
Mantova-Cellatica 3-2
Penalizzati da due distrazioni difensive quando eravamo in vantaggio 2-1 e in superiorità numerica i 2002 non riescono a bissare il bel risultato fatto in casa col Darfo, peccato.

1° Categoria
Cellatica-Bienno 0-2
Brutto quanto inaspettato passo falso . Squadra avversaria molto agguerrita e ostica , difficile giocarci contro . Noi probabilmente  con un approccio sbagliato da squadra che ha vinto tre partite , ma signori il cammino è molto lungo , c'è lavoro per il mister questa settimana , per riprendere in fretta il cammino , attenzione domenica c'è il derby con l'Urago Mella.

Sabato 22 Settembre
Juniores
Cellatica-Romanese 6-2
Finalmente una prestazione di livello serviva per dare morale e punti, ora fondamentale continuare col trend positivo.

Giovanissimi B prov.
Adrense-Cellatica 2-2
Esordio convincente contro una ostica Adrense , inizio di campionato piuttosto duro sabato c'è il Darfo in casa.

Giovanissimi A reg.
Breno-Cellatica 1-3
Bella e importante vittoria dei giovanissimi che nella lunga trasferta di Breno portano a casa, dopo il passo falso nel BSOggi , 3 punti fondamentali , bene.

Domenica 23 Settembre
Allievi A reg.
Cellatica-darfo  3-0
Dare tre gol al Darfo non è mai stato facile sembra che la cura di mister Tomasoni stia dando da subito i frutti sperati benissimo.

1° Categoria
N.Valsabbia-Cellatica 1-2
Restiamo saldamente in vetta alla classifica. Ora potrebbe cominciare il difficile in quanto le altre squadre cominciano a temerci. Ogni partita diventa una battaglia . Domenica col Bienno fare attenzione ;  guardare la sua classifica potrebbe essere pericoloso , comunque ci siamo , e l'inizio lascia ben sperare . Beneeeeeee.
**
Sabato 14 Settembre
Juniores
Brusaporto-Cellatica 5-2
Altra preoccupante sconfitta degli juniores che stanno faticando più del previsto .

Allievi A reg.
Adrense-Cellatica 1-1
Buon pareggio degli allievi regionali in un campo notoriamente difficile .

Domenica 15 Settembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Trevigliese 1-2
Immeritata sconfitta dei giovanissimi contro una fisicata e intraprendente Trevigliese , peccato .

1° Categoria
Cellatica-La Sportiva 3-1
Altra convincente prestazione che ci pone in testa alla classifica in solitudine . Subito in gol veniamo raggiunti nell'unica azione degna di nota degli avversari , poi solo Cellatica in particolare con i cambi aumentati ritmo e qualitatezza di giocate . Bene .

Usciti i calendari provinciali:
Allievi 2003
Giovanissimi 2005

dal 12 settembre iniziata
la scuola calcio




Calendari BsOggi
(Juniores-Allievi-Giov.)

Esordienti
Pulcini


Iniziata la stagione 2018/2019
con la presentazione
della prima squadra e degli juniores

rosa prima squadra
A.S.D. CELLATICA - VIA BREDA VECCHIA, 2   25060 Cellatica  BS
 mail: segreteria@uscellatica.it  matr. figc 945186
Torna ai contenuti